19 Giugno 2024 - 06:08

Messina, incidente sulla statale 114: Bus dell’Atm finisce fuoristrada vicino Galati [FOTO]

Questa mattina, si è verificato un incidente sulla statale 114, all’altezza della stazione di Galati. Un autobus dell’Atm, in servizio sulla linea 3 Bis, Galati – San Placido Calonerò, ha deviato dalla sua rotta finendo fuoristrada sull’aiuola a destra della carreggiata, in direzione nord-sud.

Al momento, la dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine. Tuttavia, sembra che altri veicoli potrebbero essere stati coinvolti.

L’incidente ha immediatamente richiamato l’attenzione delle autorità locali e dei soccorritori, che si sono prontamente recati sul luogo per gestire la situazione e prestare assistenza al conducente del mezzo pubblico ed ai passeggeri, risultati fortunatamente illesi.

La zona circostante è stata interessata da disagi nel traffico, con rallentamenti che hanno interessato i mezzi pubblici e privati. In attesa di ulteriori informazioni da parte delle autorità competenti, resta da capire cosa abbia causato questo spiacevole incidente e se vi siano eventuali responsabilità da accertare.