19 Giugno 2024 - 07:09

Messina, incidente tra due tram a Gazzi: conducente trasportato in ospedale, servizio sospeso da Villa Dante [FOTO]

Nella zona del capolinea di Gazzi, un incidente tra due tram ha causato la sospensione del servizio da Villa Dante a Gazzi in entrambe le direzioni.

Le prime ipotesi suggeriscono che il conducente di uno dei tram abbia accusato un malore, perdendo il controllo del veicolo poco dopo essere entrato in servizio. Questo ha portato al violento impatto con un altro tram. Fortunatamente, al momento dell’incidente, entrambi i mezzi erano privi di passeggeri, evitando così il rischio di feriti tra i viaggiatori.

Il conducente coinvolto è stato immediatamente assistito e trasportato in ambulanza al vicino Policlinico “G. Martino” per ricevere le cure necessarie. Nel frattempo, si segnalano ingenti danni ai veicoli coinvolti nell’incidente.

Le autorità locali hanno preso provvedimenti per la gestione del traffico e per avviare le indagini volte a chiarire le cause dell’accaduto. Nel frattempo, il servizio tram da Villa Dante a Gazzi rimarrà sospeso fino a ulteriori comunicazioni, al fine di garantire la sicurezza degli utenti e permettere le necessarie operazioni di soccorso e ripristino.