Messina, kermesse GEN-Z Giovani alla ribalta, lunedì 19 dicembre presentazione a Palazzo Zanca

Lunedì 19 dicembre alle ore 10 presso la Sala Ovale del Comune di Messina, si svolgerà la Conferenza stampa di presentazione della kermesse GEN-Z Giovani alla ribalta, dal 21 al 23 Dicembre al Palacultura ed inserita nel Cartellone natalizio del Comune “Messina città della Musica e degli Eventi”.

GEN-Z è un’iniziativa dell’Agenzia Karamella di Giovanni Grasso ed avrà come finalità la scoperta di nuovi talenti della Danza, della Musica e della Moda.

All’incontro con i giornalisti interverranno il sindaco di Messina, Federico Basile, l’assessore alla Cultura, Enzo Caruso, l’assessore alla Politiche Giovanili, Liliana Cannata, l’assessore agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini, Massimo Finocchiaro, l’organizzazione e il cast.

Nel corso della manifestazione ai ragazzi partecipanti saranno offerti stage con ballerini, coreografi e cantanti di fama nazionale e stilisti regionali. Si svolgeranno, inoltre, il Festival Canoro e l’elezione di Miss Città dello Stretto.

Tra gli ospiti ci saranno i ballerini Nunzio Stancampiano, Fabio Raspanti e Leon Cino, provenienti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi; i cantanti Roberta Bonanno, reduce dal successo di “Tali e quali show” di Rai Uno e Mario Valenti.

Le serate di spettacolo saranno presentate da Natale Munaò, Alice Carbonaro e Antonella Romeo.

I dettagli della tre giorni saranno illustrati nel corso della conferenza stampa.