Messina, Laimo: Viale Annunziata paralizzato a causa di un furgone in panne.

Lunghe code si sono registrate questa mattina sul Viale Annunziata, direzione monte mare, dinanzi l’istituto scolastico Bisazza, ove un mezzo privato (un furgone per l’esattezza), rimasto in panne, ha creato non pochi disagi alla circolazione viaria.

Né evidenzia l’accaduto il Consigliere della Quinta Circoscrizione Franco Laimo, immediatamente contattato da tantissimi residenti e non;
le code giungevano fino all’altro istituto scolastico ovvero la scuola Vittorini posta sul lato opposto in direzione nord, prosegue il consigliere Laimo, e tanti automobilisti sono rimasti imbottigliati sulle proprie auto per parecchio tempo, e qualcuno per poter superare l’ingorgo ha addirittura dovuto imboccare la corsia opposta.
Non è la prima volta che in questa arteria si creano lunghissimi ingorghi, continua Laimo, affronteremo la questione in seduta di commissione consiliare, al fine di trovare, assieme ai tecnici della viabilità ed all’amministrazione, una soluzione fattiva per la collettività tutta.

Sul posto giunti immediatamente gli agenti della Polizia Municipale. Soltanto dopo l’intervento di un carro-attrezzi la viabilità è ritornata nella sua ordinarietà (intorno le ore 9.45).