Messina, lunghe file all’ex Gasometro, Cucè: realizzare altri 2 hub tamponi agli estremi della città

“Da diversi giorni l’hub dell’ex Gasometro è stato letteralmente preso d’assedio dai cittadini Messinesi che necessariamente hanno avuto la necessità di fare un tampone ma le file oramai sono divenute interminabili con i disagi che ne conseguono anche in termini di forze di polizia impegnate e sottratte ai normali servizi.” a parlare in una nota il Presidente della Terza Municipalità Lino Cucè che prosegue;
“Con una nota inviata in data odierna , ho impegnato l’On. T. Calderone nella qualità di componente della VI Commissione Sanità al fine di trovare soluzioni concrete che prevedano la realizzazione di altri 2 hub tamponi agli estremi della città.
Bisogna inoltre sottolineare che spesso la popolazione si rivolge a privati con ulteriore aggravio nei bilanci delle famiglie.
Sono ancora necessari tutti gli accorgimenti al fine di evitare restrizioni che porterebbero ulteriori crisi alle attività commerciali che sono vicine al collasso.
Spero che la struttura Commissariale prenda in considerazione la proposta al fine aiutare la cittadinanza ad affrontare questa quarta ondata che si spera sia l’ultima.” conclude il Presidente Cucè