15 Giugno 2024 - 07:22

Messina, presentata al ristorante “La Corte dei Mari” l’Associazione Provinciale Cuochi e Pasticceri Messina [FOTO]

Si è svolta oggi nei locali del ristorante La Corte dei Mari, in via Consolare Pompea n. 14 a Messina, la conferenza stampa di presentazione ufficiale della Associazione Provinciale Cuochi e Pasticceri Messina, punto di riferimento sul territorio della Federazione Italiana Cuochi con l’Unione Regionale Cuochi Siciliani.
All’incontro con i giornalisti, a presentare tutto il Direttivo provinciale e il programma delle attività gastronomiche e federative è stato il neo-presidente dell’Associazione, lo Chef Paolo Romeo, e con lui dirigenti nazionali e regionali FIC, oltre a prestigiose autorità cittadine e regionali. Presenti l’assessore regionale al Turismo, Elvira Amata, il sindaco di Messina, Federico Basile, il vicepresidente FIC per l’Area Sud, Salvatore Turturo, il responsabile nazionale Food Events FIC e componente del CdA di FIC Promotion, Seby Sorbello, il presidente dell’Unione Regionale Cuochi Siciliani, Rosario Seidita, i consiglieri regionali Francesco Giuliano e Fabio Armanno e gran parte degli associati a Federcuochi sul territorio.
Dopo la conferenza stampa, la Dirigenza FIC e lo Chef Paolo Romeo hanno intrattenuto ospiti e giornalisti con un gradevole buffet.