Messina, presentata la 9° edizione di “Balliamo per Beneficenza” del 14-15 dicembre al Palacultura [FOTO e VIDEOINTERVISTE]

Presentata stamane nella Sala Ovale del Comune di Messina, alla presenza del sindaco Federico Basile e dell’Assessore alla Cultura Vincenzo Caruso, la 9° edizione di “Balliamo per Beneficenza”, manifestazione che vede coinvolte a scopo benefico numerose scuole di danza cittadine. La manifestazione, organizzata dalla MP Eventi, affiliata all’ente C.S.A.In., si svolgerà nei giorni 14 e 15 dicembre presso il Palacultura di Messina col patrocinio del Comune e sarà condotta da Valeria Lisi. Quest’anno la kermesse, la cui direzione artistica è stata curata da Maria Proscia, avrà l’onore di ospitare gli artisti internazionali Garrison Rochelle e Valentina Spampinato, che insieme a Gianluca Rando, Rita Comisi ed ai numerosi sponsor hanno deciso di sposare questa nobile causa.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluta all’associazione A.B.A. Therapy & Naturamica della dott.ssa Maria Catena Silvestri, associazione impegnata nel supporto di ragazzi autistici.

Intervista Maria Proscia (Direttrice artistica) e Dott. Antonio Celona (delegato provinciale C.S.A.In.):