15 Giugno 2024 - 18:27

Messina, Sospesa la Licenza di un Bar cittadino dopo Rissa

Chiusura temporanea di sette giorni per un bar cittadino a seguito di una rissa, con conseguente sospensione della licenza disposta dal Questore. Il locale era stato il teatro di un violento episodio il 6 aprile, che ha richiesto l’intervento della polizia.

Il provvedimento, emanato dal Questore Annino Gargano dopo un’indagine condotta dalla Divisione P.A.S., fa seguito a una rissa scoppiata all’interno del locale, coinvolgendo anche il proprietario.

Grazie alla rapida azione delle forze dell’ordine, sono stati raccolti elementi fondamentali per ricostruire l’accaduto e sequestrare di una mazza da baseball presumibilmente utilizzata come arma durante lo scontro.

Mentre vengono valutate le responsabilità penali dei coinvolti, il Questore ha immediatamente agito per sospendere l’attività del bar, alfine di proteggere l’ordine pubblico e garantire la sicurezza dei cittadini, oltre che a fungere da avvertimento per un cambiamento immediato di comportamento.

Questo provvedimento si inserisce nel quadro più ampio delle attività di sorveglianza quotidiana svolte dalla polizia amministrativa, che continuerà a monitorare la città e la provincia per assicurare il rispetto delle leggi e la sicurezza dei cittadini.