22 Giugno 2024 - 15:49

Messina Sposi 2024: il Matrimonio con Stile e Divertimento al Royal Palace Hotel

Pronti a narrare l’esperienza del matrimonio in tutte le sue sfaccettature, l’edizione di Messina Sposi prevista per il 18 e 19 novembre al Royal Palace Hotel mira a trasformare il matrimonio in un’indimenticabile festa, un evento destinato a restare impresso nella memoria degli sposi e dei numerosi ospiti. L’obiettivo principale è garantire divertimento: un matrimonio non solo bello da osservare, ma soprattutto da vivere appieno.

Messina Sposi 2024 si distingue per la sua atmosfera gioiosa e offre il meglio del fashion wedding.

Il claim “Let’s Celebrate” caratterizza la tanto attesa edizione che si svolgerà presso la storica e centralissima sede del Royal Palace Hotel il sabato 18 novembre (dalle 16:00 alle 20:00) e la domenica 19 (dalle 10:00 alle 20:00).

La madrina dell’evento è la wedding planner Paola Canale, Consulente di Galateo Aziendale, Wedding Coach e responsabile per la Calabria dell’Accademia Etiquette Italy.

Messina Sposi si presenta come un’esperienza unica, diversa da tutte le altre, ma in sintonia con il modo in cui ogni coppia concepisce il proprio matrimonio.

L’evento offrirà una rassegna elegante con le ultime novità di un settore in continua evoluzione: dai giochi al light design, dal divertimento degli ospiti alla musica dal vivo, dalle wedding cake alle clip animate e tutte le tendenze del wedding, accuratamente selezionate tra le migliori aziende della Sicilia orientale. Vengono confermati anche quest’anno i live streaming, che ospiteranno una varietà di ospiti per discutere di matrimoni, insieme a shooting fotografici, momenti dedicati alla netiquette negli eventi per imparare ad accogliere gli ospiti, spazi dedicati all’home design, alla musica e molto altro.

I momenti salienti di Messina Sposi saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook e Instagram di E – Motion Messina al seguente link: https://www.facebook.com/emotionmessina. Il magazine di attualità Me Style www.mestyle.it sarà partner dell’evento, seguendolo da vicino e presentando i contenuti più rilevanti.

Le coppie di futuri sposi che parteciperanno all’evento avranno l’opportunità di partecipare a “La Ruota della Fortuna”, un amatissimo gioco a premi che permette di vincere gadget e premi offerti dalle aziende partecipanti. L’Officina delle Feste del postino Giuseppe Lo Basso intratterrà gli ospiti con momenti di svago e messaggi per gli sposi. Sarà inoltre presente La Luna di Cristallo, dove le coppie potranno posare per una foto ricordo da conservare anche nel giorno del loro matrimonio. Importanti e qualificati ospiti si susseguiranno nei due giorni dedicati al wedding, con particolare attenzione a fenomeni del momento come l’Armocromia, presentata dalla consulente d’immagine Chiara Scarfì, e consigli sulla scelta dell’outfit a cura della Personal Shopper Katia Barillà.

La rassegna sarà inaugurata dal Segretario Provinciale di Confartigianato Messina, Francesco Giancola, che parteciperà alla mostra con alcuni artigiani del settore nuziale.