Messina Street Food Fest: in Preparazione Quattro Giorni di Sapori, Musica e Spettacolo a Piazza Cairoli
Messina si appresta a vivere una nuova edizione dello Street Food Fest, con l’allestimento delle 53 “casette” a Piazza Cairoli già in corso. Questi spazi accoglieranno altrettanti operatori del settore, pronti a deliziare i visitatori con nuove proposte gastronomiche, che saranno svelate la prossima settimana. L’evento si terrà dal 17 al 20 ottobre, quattro giorni dedicati alle specialità culinarie siciliane, accompagnati da musica e spettacolo.
Saranno presenti 13 punti fisici per l’acquisto dei token, e gli operatori delle edizioni precedenti saranno riconfermati. Inoltre, è prevista un’area dedicata allo show cooking, con un focus sul terzo settore. Tra le associazioni partecipanti ci saranno Airc, Cirs e Sant’Antonio. Ogni sera si terranno due show cooking, con un’aggiunta di un terzo appuntamento la domenica, giornata conclusiva. Il tutto sarà arricchito dalla musica dal vivo di band e dj set, che animeranno Piazza Cairoli.
Un’ulteriore novità, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, sarà annunciata durante la conferenza stampa di presentazione, prevista per martedì 8 ottobre.