Messina, Venerdì 24 marzo al Teatro Vittorio Emanuele la cerimonia di premiazione del Premio Maria Celeste Celi

Si terrà venerdì 24 marzo a partire dalle 10.00 nella sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele la cerimonia di premiazione del Premio Maria Celeste Celi, concorso di poesia e arti organizzato dal C.I.R.S.
Il programma della mattinata inizierà con l’intervento di Domenico Barrilà, considerato uno dei massimi psicoterapeuti italiani, sull’incomunicabilità tra generazioni. Una riflessione volta a stimolare il superamento degli ostacoli nella comunicazione tra giovani e adulti, tema da cui trae spunto il concorso. La relazione di Barrilà sarà intervallata dalle letture dell’attore messinese Luca Fiorino. Nel corso dell’evento alcuni momenti musicali curati dal pianista Alessandro Broccini, componente dell’Orchestra Filarmonica di Giostra.
Subito dopo la relazione di Barrilà avrà inizio la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso delle sezioni Poesia, Narrativa, Pittura, Graphic Novel e Social. All’iniziativa prenderanno parte la presidente del Cirs Maria Celeste Celi, i giurati del concorso e numerose autorità.