14 Luglio 2024 - 12:22

Milazzo, 22enne Arrestato per Droga Dopo Tentativo di Fuga

I Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno sequestrato oltre 100 grammi di hashish e arrestato un 22enne cittadino straniero senza permesso di soggiorno, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto e il sequestro sono stati effettuati da una pattuglia della Sezione Radiomobile Squadra Motociclisti, durante un servizio di controllo del territorio mirato alla prevenzione e al contrasto di reati legati agli stupefacenti. I Carabinieri, trovandosi all’interno di una palazzina per una notifica, sono stati attirati da un forte odore di hashish proveniente da un appartamento. Decidendo di intervenire, i militari sono entrati nell’abitazione e hanno trovato tre cittadini extracomunitari. Tra questi, il 22enne è stato bloccato mentre tentava di fuggire dalla finestra.

Durante la perquisizione dell’appartamento, nell’armadio della camera da letto del sospettato, sono stati trovati e sequestrati oltre 100 grammi di hashish, in parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione intriso di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, dalle verifiche immediate, il 22enne e un coinquilino sono risultati privi del permesso di soggiorno.

Il giovane pusher, arrestato, è ora detenuto nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga sequestrata è stata inviata al R.I.S. Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio.