Paolo Alibrandi, Francesca Martello e Salvatore Cosenza: Nuovi Componenti del CdA dell’AMAM
Dopo le dimissioni dei giorni scorsi, l’AMAM (Azienda Meridionale Acque Messina) ha annunciato la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione. I tre nuovi membri nominati dal sindaco Federico Basile sono Paolo Alibrandi, Francesca Martello e Salvatore Cosenza.
A guidare il CdA sarà l’ing. Paolo Alibrandi, scelto come nuovo presidente dell’azienda. Con un background consolidato in ambito ingegneristico e una notevole esperienza gestionale, Alibrandi è considerato la figura ideale per affrontare le sfide che l’AMAM dovrà affrontare nei prossimi mesi, soprattutto in un contesto di cambiamenti interni significativi.
Accanto a lui, Francesca Martello, che lascia il CdA di ArisMe, e Salvatore Cosenza porteranno la loro competenza e professionalità per contribuire al buon funzionamento dell’azienda, che ha un ruolo cruciale nella gestione del servizio idrico della città di Messina.
Le nomine arrivano in un momento delicato per l’AMAM, dopo che le recenti dimissioni dei precedenti membri del CdA hanno sollevato interrogativi sull’equilibrio e la stabilità interna dell’azienda.