18 Maggio 2024 - 21:57

Patti, lunedì 17 aprile, conferenza stampa presentazione “Patti street food”

Condivisione, allegria, territorio e tante specialità da gustare. Sono gli ingredienti del ‘Patti Street Food’ – Sapori di primavera, al via venerdì 21 aprile, taglio del nastro alle ore 18, nel village realizzato in via Capitano Filippo Zuccarello a Patti Marina.
Il format ideato da Alberto Palella, founder del ‘Messina Street Food Festival’ e amministratore unico di ‘Eventivamente srl’, si sposta in provincia per cinque giorni e si concluderà martedì 25 aprile.
“Abbracciamo un comprensorio che rappresenta turismo, beni culturali, bellezze naturalistiche, agroalimentare, le migliori eccellenze del territorio, dalla costa ai Nebrodi – afferma Alberto Palella – un’area, quindi, importantissima per l’economia siciliana. Il nostro contributo – aggiunge – vuole essere sempre attento al territorio e alle sinergie che si creano con gli operatori locali”.

La manifestazione nasce grazie alla disponibilità dell’Associazione ‘Terra Sole’, con il contributo dell’Assessorato regionale all’Agricoltura della Regione Siciliana, in collaborazione con il Comune di Patti, il patrocinio di Confesercenti Messina e numerosi partner e sponsor.
 I dettagli del ‘Patti Street Food’ e i partner dell’evento saranno presentati lunedì 17 aprile, alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa nella sala conferenze (sede distaccata del Comune) in Piazza Mario Sciacca a Patti.