15 Giugno 2024 - 06:25

Roccalumera, Giuseppe Lombardo si candida a sindaco. Lo Giudice: “pronti a scendere in campo al suo fianco”

Si svolgerà giovedì 2 marzo alle ore 10.30 presso la piazzetta del Pescatore di Roccalumera la conferenza stampa del deputato regionale di Sicilia Vera Giuseppe Lombardo nel corso della quale annuncerà la sua candidatura a sindaco del comune jonico.
“Anche a Roccalumera, spiega il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice siamo pronti a scendere in campo con una proposta concreta per la comunità. Il profilo dell’on. Giuseppe Lombardo rappresenta oggi la migliore risposta per il rilancio del comune di Roccalumera.”
“Sono pronto, ha affermato Giuseppe Lombardo, a dare un contributo al mio paese. Penso che il ruolo che ricopro al momento, oltre all’esperienza maturata in questi anni come amministratore locale prima e di recente come amministratore di una società di gestione di servizi pubblici essenziali di una città metropolitana oltre all’esperienza maturata in ambito di aggregazione di area vasta dei comuni rurali del nostro comprensorio, debbano essere messe a disposizione della comunità dì Roccalumera.”
Alla conferenza stampa sarà presente il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca.