23 Marzo 2025 - 12:49

Salina, arrestato 35enne messinese per spaccio di droga: sequestrati MDMA e hashish

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Salina, nell’ambito di un’operazione di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 35enne di Messina con precedenti penali, accusato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Durante una perquisizione domiciliare nell’appartamento dell’uomo, i militari hanno trovato e sequestrato oltre 23 grammi di MDMA, suddivisi in cristalli e pasticche, insieme a una modica dose di hashish, tutto nascosto nei mobili della cucina. Inoltre, sono stati rinvenuti materiali utilizzati per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione contaminato da residui di stupefacente.

Il 35enne è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Barcellona Pozzo di Gotto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito. La droga sequestrata è stata inviata al R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.

L’azione di contrasto al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nelle Isole Eolie prosegue con impegno da parte dei Carabinieri, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, sotto la direzione del Dr. Giuseppe Verzera.