13 Dicembre 2024 - 04:34

Spaccio di Droga all’interno di un Bar, arrestato 52enne

Continuano le operazioni di contrasto allo spaccio di droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Santo Stefano di Camastra, che nei giorni scorsi hanno arrestato un uomo di 52 anni con l’accusa di “detenzione illecita di sostanze stupefacenti”.

L’arresto è avvenuto ad Acquedolci, dove i Carabinieri della stazione locale, durante un controllo mirato contro lo spaccio, hanno notato l’uomo all’interno di un bar. L’atteggiamento sospetto del 52enne ha insospettito i militari, i quali lo hanno fermato per una perquisizione. Nella sua tracolla sono stati trovati circa 16 grammi di hashish, suddivisi in 7 dosi.

Le indagini sono proseguite con una perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati scoperti altri 22 grammi della stessa sostanza, nascosti in un barattolo all’interno di un armadio nella camera da letto. È stato inoltre sequestrato un bilancino di precisione.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato in caserma per le procedure formali, al termine delle quali è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di disposizioni dall’Autorità Giudiziaria.

La droga sequestrata è stata inviata al R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.