16 Gennaio 2025 - 22:27

Stefano Alaimo annuncia: AAD INVEST acquisisce l’80% del Messina

Stefano Alaimo ha ufficializzato l’acquisizione dell’80% delle quote del Messina da parte di AAD INVEST. Dopo il passaggio formale avvenuto questa mattina nello studio del notaio Silverio Magno, Alaimo ricopre il ruolo di nuovo presidente del club. Si resta in attesa di una conferenza stampa già prevista per la prossima settimana.

Situazione tecnica e societaria
Nonostante il cambiamento societario, l’allenatore Giacomo Modica per ora resta alla guida della squadra. Tuttavia, è atteso a breve l’annuncio di un nuovo direttore sportivo, una mossa che potrebbe dare una nuova direzione al progetto sportivo del club.

L’incontro decisivo
Il presidente uscente Pietro Sciotto, accompagnato da alcuni familiari, ha raggiunto questa mattina lo studio del notaio Magno poco dopo le 12:00. Con lui, Stefano Alaimo, rappresentante del gruppo AAD INVEST. Assente invece il Ceo della società, Doudou Cissè. L’incontro ha formalizzato quanto già stabilito nel preliminare di novembre, portando a termine una trattativa che ha anche rallentato alcune operazioni di mercato inizialmente pianificate.

Il Messina, ora sotto la guida di AAD INVEST, si prepara a voltare pagina, puntando su una rinnovata solidità societaria e ambizioni future.