14 Giugno 2025 - 18:43

Tragedia a Sant’Agata Militello: dolore per la scomparsa di Domenico De Luca

Profondo cordoglio a Sant’Agata Militello per la tragica morte di Domenico De Luca, 38 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. L’uomo lavorava come operaio in un’impresa specializzata in manutenzioni edili e impiantistica, ed era molto conosciuto e benvoluto nella comunità per il suo spirito solare e la sua grande vitalità.

La notizia si è rapidamente diffusa in città e nei comuni limitrofi, suscitando sgomento e dolore tra quanti lo conoscevano. Domenico era considerato una persona generosa e sempre pronta al sorriso, e la sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto profondo.

A seguito dell’incidente, il traffico sulla Strada Statale 113 è rimasto bloccato per diverse ore nel tratto compreso tra Torrenova e Sant’Agata Militello. Gli agenti della Polizia Locale hanno provveduto a deviare i veicoli lungo la litoranea per consentire l’intervento dei soccorritori e delle squadre dell’Anas, impegnate nella messa in sicurezza e bonifica della carreggiata.