24 Giugno 2024 - 23:58

Tre Giganti della Musica Italiana: Emozioni allo Stadio di Messina con Ultimo, Sfera Ebbasta e Max Pezzali

Grande attesa per tre imperdibili concerti allo Stadio Franco Scoglio di Messina, che vedranno protagonisti tre giganti della musica italiana: Ultimo, Sfera Ebbasta e Max Pezzali. Organizzati da Vivo Concerti con il supporto di Giuseppe Rapisarda Management e il Comune di Messina, queste tre serate promettono emozioni uniche per i fan.

Ultimo, il talentuoso cantautore romano, porta la sua tournée estiva anche in Sicilia il 28 giugno. Con uno spettacolo curato nei minimi dettagli e una scaletta ricca dei suoi successi più amati, l’artista farà vibrare il pubblico con oltre due ore di musica e performance mozzafiato.

Sfera Ebbasta, il re del Trap, si esibirà il 6 luglio, presentando i brani del suo ultimo album X2VR e regalando al pubblico messinese un’esperienza indimenticabile. Con numerosi Dischi di Platino e Oro all’attivo, Sfera Ebbasta è uno degli artisti più ascoltati e amati del panorama musicale italiano.

Il 9 luglio sarà la volta di Max Pezzali, che torna sulle scene con un tour negli stadi italiani. Con uno show completamente rinnovato e uno speciale focus sulle sue hit più celebri, Max Pezzali promette di far rivivere ai fan emozioni uniche e ricordi indelebili.

I biglietti per questi tre straordinari eventi sono disponibili online su Ticketone e presso i punti vendita Sicilia Ticket. Non perderti l’occasione di vivere tre serate indimenticabili all’insegna della grande musica italiana!