24 Maggio 2024 - 00:43

“Una sera all’Oasi” successo di pubblico per i 35 anni dell’Oasi Azzurra Beach Village

Ospiti, tanto pubblico e la consueta coinvolgente allegria hanno caratterizzato ieri  lo spettacolo “Una sera all’Oasi” tenutosi nell’arena a mare dell’ Oasi Azzurra Beach Village di San Saba.

Durante la serata sono stati premiati i vincitori del foto contest #scattalasagra2018  Adriana Messina, Serena Donia e Fabio Errico che hanno immortalato alcuni momenti della 30esima Sagra del Totano che si è svolta come sempre il 14 agosto.

Le foto sono state scelte dalla giuria composta dai giornalisti Lillo Maiolino di Live Sicilia, Elisabetta Reale della Gazzetta del Sud, Melina Famà ed Eleonora Oliva dell’agenzia di comunicazione Life Solutions, Maurizio Mangraviti presidente della sesta circoscrizione Sergio Lanzafame vice presidente del CRAL della Città Metropolitana di Messina, Santi Daniele Zuccarello ed Alessandro Silipigni titolari di Creativa Comunicazione e Claudia Cavaliere Martinez moglie di Nanni Previti per l’Oasi Azzurra.

Padrone di casa e “mattatore” della serata il fondatore dell’Oasi Azzurra Franco Previti, ideatore nel 1988 della Sagra del Totano che ha ricevuto dal presidente della sesta circoscrizione Maurizio Mangraviti la targa celebrativa dei 30 anni. “Un grande risultato si raggiunge solo con una grande squadra” ha detto Previti “E per questo ringrazio prima di tutto la mia famiglia che ha condiviso tutto il mio percorso all’Oasi Azzurra, il mio staff ed i clienti che ci onorano della loro presenza, che per noi, in questo clima speciale di sole, mare ed accoglienza diventano  soprattutto amici”

Ospiti dell’evento presentato da Patrizia Casale e Marika Micalizzi,  i cantanti Barbara Arcadi che ha interpretato “quello che le donne non dicono” tratto da “ho imparato a sognare” spettacolo/tributo dedicato a Fiorella Mannoia e Vincenzo Belfiore, rivelatosi nel 2011 a “Ti lascio una canzone” su rai uno con la Clerici, ha duettato  con Mengoni, Emma, gli Stadio, Amii Stewart ed oggi è  interprete  sulla piattaforma Musical.ly dove fa ascoltare le sue cover e presto  degli inediti.

Coinvolgente l’intrattenimento del regista e coreografo Carmelo Impalà, titolare a Villafranca di Performance Creations e responsabile  dell’animazione dell’Oasi. La piccola baby model Valeria Crea, di  8 anni, con presenze in spot nazionali, è stata la valletta dello spettacolo.

In chiusura di serata Melina Famà ed Eleonora Oliva di Life Solutions hanno consegnato la targa celebrativa per i 35 anni di attività all’Oasi Azzurra Beach Village a Nanni Previti, figlio di Franco Previti  che ha affiancato il padre nella gestione della struttura divenuta in questi anni un punto di riferimento dell’accoglienza turistica nella riviera tirrenica. Insieme a lui presenti anche la madre Graziella, la sorella Teresa e Claudia Cavaliere Martinez.

“Siamo felicissimi di aver raggiunto questo traguardo, frutto di un lavoro quotidiano e pieno di passione” ha detto Nanni Previti. “La nostra stagione continuerà qui a San Saba  per tutta l’estate sempre all’insegna del nostro modo di fare turismo: accoglienza, ospitalità, buon cibo, divertimento.”