Violenta rissa durante il Carnevale di Merì, giovane accoltellato

Durante il lunedì di Carnevale nella provincia di Messina si è verificata una scena di violenza a Merì, dove una disputa fra giovani ha portato a un’accoltellamento. Il tragico episodio ha coinvolto un 22enne di Barcellona, ferito all’addome con un coltello.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20.00 in piazza Municipio, durante la sfilata di carri allegorici. Il conflitto, sembra scaturito per motivi futili, ha portato allo scontro tra due gruppi di giovani, culminando con l’estrazione di un coltello e il ferimento del giovane. Fortunatamente, il ragazzo è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale di Milazzo, dove è stato medicato ed è stato dimesso nella stessa serata.

I Carabinieri sono intervenuti sul posto, sospendendo immediatamente la sfilata e le attività previste per la serata. Il giovane accoltellato, sebbene abbia dichiarato di non conoscere l’aggressore né gli amici che erano con lui, è al centro delle indagini. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per identificare l’aggressore.