Crea sito

L’altra faccia del Coronavirus, imprenditrice di Messina apre un nuovo punto vendita: “Non dobbiamo arrenderci” [VIDEOINTERVISTA]

Nicoletta Campanella, imprenditrice di Messina, apre un nuovo punto vendita: “Forza, volontà e passione è quello che bisogna investire in questo momento”

Dopo avere sentito la voce di tanti commercianti messinesi che non rialzeranno mai più la saracinesca e di tanti altri che arrancano e rialzarle, abbiamo voluto ascoltare quella di chi crede ancora nel rilancio cittadino e investe capitali ed esperienza addirittura nell’apertura di un nuovo punto vendita in provincia da affiancare a quello già esistente in centro città.

Questo è il caso di Nicoletta Campanella che insieme alla sorella Serena imprenditrici nel settore dell’infanzia gestiscono il negozio “Finalmente Mamma” sito in Viale Europa n.157 a Messina e che con tanti sforzi economici e familiari apriranno nei prossimi giorni, malgrado il momento di forte crisi, un secondo punto vendita a Santa Teresa di Riva in Via Francesco Crispi n.272, che è stato inaugurato Domenica 12 Luglio alla presenza del sindaco Danilo Lo Giudice. Una nuova scommessa nella quale le imprenditrici sono state affiancate dai genitori che attivamente collaborano insieme a loro in quella che è a tutti gli effetti una impresa familiare.

Il  negozio “Finalmente mamma” è già da molti anni punto di riferimento per la città di Messina e adesso lo sarà, nel nuovo punto vendita, anche per la provincia ionica, laddove i futuri clienti potranno trovare competenza, affidabilità e convenienza per la scelta di tutti i prodotti destinati alle future generazioni. Nelle parole di Nicoletta c’è tutta l’energia di chi vede realizzare il sogno di una vita: “Sicuramente non dobbiamo arrenderci, perché se dovessimo arrenderci è finita. Forza, volontà e passione è quello che bisogna investire in questo momento”.  Ecco la videointervista:

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com