Crea sito

Presentazione “Storia di un amore invisibile” di Lorenzo Porretta alla Biblioteca Regionale Universitaria

Si terrà giorno 27 marzo alle ore 17:00 nel Salone eventi della Biblioteca Regionale Universitaria “ G. Longo” di Messina , la presentazione del romanzo “Storia di un amore invisibile” dell’autore Lorenzo Porretta, Lombardo edizioni. L’iniziativa culturale, che si svolgerà in collaborazione con l’Assessorato dei Beni culturali e dell’Identità siciliana e segnatamente con la Biblioteca Regionale, è stata promossa dal Soroptimist Spadafora Gallo Niceto.
A curare l’introduzione la dott.ssa Tommasa Siragusa, Direttore della stessa Biblioteca. Sono, altresì, previsti gli interventi della Presidente del Soroptimist Spadafora Gallo Niceto, dott.ssa Agata Finocchiaro, dell’autore e dell’editore. I lavori saranno moderati dall’Avv. Silvana Paratore.
Momenti musicali con l’interprete di canti siciliani Mimmo Ambriano, lettura a cura della psicologa Roberta Orlando e dell’attore di teatro Francesco Micari di brani estratti dal testo e esposizioni di dipinti riferiti all’artista Giovanni Gulletta, arricchiranno ulteriormente la manifestazione.
L’ingresso è libero e non occorre prenotazione.