Amministrative Messina, Futuro Trasparenza Libertà nomina Daniela Conti assessore designato

“Messina volta pagina. Sabato 23/04 è stato il giorno in cui abbiamo lanciato il nostro tour per la città.” A parlare in una  nota della Segretaria Futuro Trasparenza Libertà è Santi Daniele Zuccarello che prosegue; 
“Un bellissimo pomeriggio trascorso tra la gente alla quale abbiamo parlato a cuore aperto, alla quale abbiamo indicato quale sarà la strada che percorreremo.
Disabili, bambini, scuole, la nostra concretezza parte proprio dai più deboli e dai più piccoli.
Sinergia tra comune e soggetti privati, per dare un nuovo volto alla città, per far rivivere anche quelle parti di Messina che ormai sono inutilizzate e dimenticate da chi oggi va a fare campagna elettorale promettendo posti e non soluzioni ai problemi dei cittadini.
Siamo diversi, niente ci accomuna con questa politica clientelare che da decenni ha rovinato la nostra città per guardare solo gli interessi personali.
Meritocrazia e sostanza saranno i punti sulla quale punteremo per la nostra squadra che guiderà Messina per i prossimi 5 anni.
Abbiamo presentato il primo membro della squadra che affiancherà il nostro sindaco, una donna determinata a rendere migliore la nostra città : Daniela Conti, una donna conosciuta e stimata a Messina.” – conclude Zuccarello.