Domani Sabato 11 maggio ore 10,30 piazza Lo Sardo, secondo incontro dei Radicali sull’Europa

Una scelta per i diritti, la democrazia, la libertà Sabato 11 maggio ore 10,30 piazza Lo Sardo (ex piazza del Popolo) 36
Secondo appuntamento sul tema per un dialogo libero e non virtuale con l’associazione dei Radicali “Leonardo Sciascia”
Un incontro con Maurizio Ballistreri, Giovanni Frazzica, Gaspare LA Scala, Roberto Trifiletti, Saro Visicaro, Carlo Carmelo Callegari, Luigi Lupo, Marco Olivieri, Domenico Palumbo, Pippo Giuseppe Giuseppe Trimarchi, Pippo Rao.

La politica nel vuoto di identità culturale
“Tutto meno che Europa. La fine dei partiti e della partitocrazia ha lasciato in eredità i “compagni e le compagnie di merenda”.
“L’unica passione che rimane è quella del potere. Indissolubile. Così ogni capotribù cerca, attraverso queste elezioni, un suo personale posizionamento. Un’affermazione di forza espressa attraverso i candidati imposti e sostenuti trasversalmente. Alla luce di tutto ciò l’associazione “Leonardo Sciascia”,che fa riferimento al Partito Radicale transpartito, transnazionale, ritenendo molto positivo il dibattito e il dialogo di sabato scorso, con gli interventi di Maurizio Balistreri, Sebastiano Tamà, Giovanni Frazzica, Gaspare La Scala, Carlo Callegari, Luigi Lupo, Roberto Trifiletti,Domenico Palumbo, si autoconvoca per sabato 11 maggio per dare seguito alla voglia di politica e di confronto che, in questa città, sono naufragate nel trasformismo dilagante”, sottolinea Saro Visicaro. Si parlerà anche dell’importanza di salvare il patrimonio di Radio Radicale.