“GENZ – Giovani alla ribalta Talent Show”: da martedì 12 dicembre Due Giorni di Esibizioni e Talent a Messina

Messina si prepara ad accogliere l’evento artistico “GENZ – Giovani alla ribalta Talent Show”, organizzato dall’Agenzia Karamella e inserito nel cartellone di eventi natalizi “Immagina Messina” del Comune di Messina. Le serate di martedì 12 e mercoledì 13 dicembre al Palacultura promettono di essere ricche di talento, emozioni e spettacolo.

La direzione artistica affidata a Giovanni Grasso ha plasmato un evento che celebra l’arte in tutte le sue forme, coinvolgendo giovani talenti della città e della provincia. La conduzione delle serate sarà nelle esperte mani del conduttore radiofonico e cantante Natale Munaò e della conduttrice radiofonica Antonella Romeo, pronti a guidare il pubblico attraverso le performance straordinarie degli artisti emergenti.

La kermesse inizia il 12 dicembre alle 18 con una serata dedicata alla danza, che vedrà le scuole di ballo della città e della provincia esibirsi in diversi stili. Un momento di pura bellezza coreografica che farà brillare il Palacultura di energia positiva. Gli ospiti d’onore per questa serata sono i talentuosi ballerini e coreografi Fabio Raspanti e Nancy Berti. Fabio Raspanti, noto assistente di Garrison Rochell a “Amici di Maria De Filippi”, porta la sua esperienza maturata in spettacoli internazionali, tra cui “Notre dame de Paris” e “Cirque Du Soleil”. Nancy Berti, esperta di danze latino-americane, ha conquistato il sesto posto nella ranking list mondiale professionisti di danze latino-americane e è conosciuta dal grande pubblico come insegnante nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”.

Il 13 dicembre, a partire dalle 14:30, prende il via “Fuoriclasse Talent”, una vetrina per giovani talenti, dai cantanti ai musicisti, dai ballerini ai modelli. Chiunque desideri esprimere la propria arte è invitato a partecipare, contattando il numero 349.3764817.

La serata culminante arriva alle 20:30 con il concerto di Karima dal titolo “Lifetime”, accompagnata al pianoforte da Piero Frassi. Karima, nota al grande pubblico per la sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, si esibirà in un viaggio attraverso i ricordi e le emozioni, raccontando la sua storia attraverso la musica. Con un curriculum musicale impressionante, che include successi come “Brividi e guai” e l’album “Close to You – Karima Sings Bacharach”, Karima ha continuato a distinguersi nel panorama musicale italiano.

Entrambi gli spettacoli di “GENZ – Giovani alla ribalta Talent Show” sono ad ingresso gratuito, offrendo a tutti la possibilità di vivere l’arte e il talento della giovane generazione. Un’occasione da non perdere per immergersi nell’atmosfera festosa e celebrare il talento locale durante le festività natalizie.