Inaugurata la nuova stazione di servizio ST sul Viale Giostra [FOTOGALLERY]

Nel pomeriggio di oggi è stata inaugurata dall’Assessore Dafne Musolino e dal Presidente delle V Circoscrizione Ivan Cutè la nuova stazione di servizio ST sul Viale Giostra nei pressi dell’omonimo svincolo. Dopo la benedizione dell’impianto, il titolare Gianluca Trifirò ha voluto ringraziare personalmente, in un commosso discorso, tutti coloro che gli sono stati vicini in questi anni in cui ha preso la luce il progetto e nei quali ha dovuto affrontare tanti sacrifici e parecchi momenti difficili. Un progetto che ha voluto realizzare con le proprie forze e senza l’aiuto economico delle grandi compagnie cosi da potere realizzare la prima vera pompa bianca della città e potere offrire agli avventori prezzi competitivi non influenzati dalle compagnie petrolifere. L’impianto si completa con un moderno lavaggio e con un elegante bar con rivendita di tabacchi e rappresenta l’unico distributore di gas GPL della zona centro della città.

L’assessore  Dafne Musolino ha voluto elogiare il giovane imprenditore:

“Questa sera ho partecipato, in rappresentanza del Sindaco, alla inaugurazione del nuovo impianto di benzina e gpl del sig. Gianluca Trifiró.
È sempre un piacere assistere all’avvio di una nuova attività, perché si partecipa al grande impegno che corona i sacrifici sostenuti dall’Imprenditore per fare prendere forma al suo progetto, che spesso nasce da un sogno, e poi finalmente diventa realtà.
L’impianto del sig. Trifiró distribuirà anche il GPL, e sarà il terzo impianto in città e l’unico nella zona del centro.
È stato realizzato anche un elegante bar con rivendita di tabacchi che sicuramente offrirà ai viaggiatori la possibilità di ristorarsi durante la sosta carburante.  Auguri al nuovo impianto e al Sig. Trifiró!”

Parole di elogio anche da parte del Presidente della V Circoscrizione Ivan Cutè:

“Partecipare all’apertura di una nuova attività commerciale nella Circoscrizione che rappresento e sempre motivo d’orgoglio, ma farlo in un momento cosi difficile per l’economia e soprattutto per inaugurare gli sforzi imprenditoriali di un giovane che vuole investire sul proprio territorio, mi da la speranza che il riscatto sia possibile. Come politico e come cittadino faccio i miei migliori auguri al giovane Gianluca Trifirò che ha realizzato un impianto che saprà valorizzare il quartiere e che darà lavoro ad altri concittadini.”