Incidente in Tangenziale a Messina: chilometri di code, lievi contusioni per la Giovane Conducente

Nella mattinata di oggi, un incidente ha paralizzato la carreggiata sud-nord della tangenziale di Messina, causando notevoli disagi al traffico e preoccupazioni tra gli automobilisti. Tuttavia, fortunatamente, non sembrano esserci conseguenze gravi per la giovane conducente coinvolta nell’incidente.

L’incidente ha coinvolto una Peugeot guidata da una ragazza di 20 anni all’interno della Galleria S. Giovanni, situata tra gli svincoli di San Filippo e Gazzi. Nonostante la paura iniziale e l’immobilizzazione del traffico, la giovane conducente è stata trasportata al Policlinico per ulteriori accertamenti medici. Le prime informazioni suggeriscono che la sua condizione non sia grave, si segnalano solo lievi contusioni, ma verranno condotti tutti i test necessari per assicurarsi che non ci siano lesioni interne.

Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della polstrada e i mezzi di soccorso, che hanno lavorato instancabilmente per liberare la strada e far defluire tutti i veicoli intrappolati nel traffico. La situazione è stata complicata dal fatto che l’incidente è avvenuto durante l’ora di punta, quando il flusso di veicoli è particolarmente intenso.

Le autorità locali hanno segnalato una coda di circa due chilometri sulla carreggiata sud-nord della tangenziale di Messina a causa di questo incidente. Gli automobilisti sono stati costretti a pazientare mentre le operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità erano in corso.