Liberty Lines annuncia l’Apertura delle Vendite per la Nuova Tratta Messina / Reggio Calabria

Liberty Lines è lieta di annunciare l’apertura delle vendite per la nuova tratta Messina / Reggio Calabria, in ottemperanza al nuovo bando di concessione che la società si è aggiudicata per un periodo di 4 anni, a partire dal 1° ottobre 2023.

L’operativo ambizioso messo in campo dalla società prevede un servizio di altissima qualità, con ben 16 partenze giornaliere da Messina e altrettanti ritorni da Reggio Calabria nei giorni infrasettimanali, per un totale di 32 corse giornaliere. Inoltre, nei fine settimana, saranno disponibili 6 partenze da Messina e altrettanti rientri da Reggio Calabria, per un totale di 12 corse giornaliere. Non solo, tutti i giorni della settimana, sette su sette, sarà garantita la partenza da Messina alle ore 23.00, con il rientro da Reggio Calabria alle ore 23.40.

Il servizio sarà effettuato da una flotta di due catamarani e un aliscafo, garantendo comfort e velocità ai passeggeri. I biglietti per questa tratta sono estremamente convenienti, partendo da soli 4 euro per un viaggio singolo, mentre per chi desidera acquistare andata e ritorno contemporaneamente, il costo sarà di soli 7 euro.

Liberty Lines è impegnata a rendere il viaggio ancora più accessibile e conveniente per tutti i passeggeri, con una serie di agevolazioni e sconti speciali per viaggiatori abituali, pendolari, studenti e membri delle forze dell’ordine.

Per ottenere ulteriori informazioni, acquistare i biglietti o richiedere informazioni sugli abbonamenti e le agevolazioni disponibili, è possibile rivolgersi alle biglietterie locali, contattare il nostro call center al numero +39 0923 022022 o visitare il nostro sito web all’indirizzo www.libertylines.it.