Messina, il Partito Più Italia vicino al cantante Catanese Alessio Ossino nell’udienza di oggi
L’artista sarà presente in aula a Messina per intervenire come parte civile al processo che vede imputata dei presunti reati di calunnia, diffamazione e abuso d’ufficio, l’ex magistrato dell’ufficio giudiziario di Catania, Maria Fascetto Sivillo
In rappresentanza del Partito Piu’ Italia, nella qualità di responsabile provinciale e per la città di Messina – scrive Filippo Pansera – sarà vicino (manifestando la propria solidarietà) al cantante catanese Alessio Ossino impegnato oggi dopo le 9.30 presso il locale Tribunale in via Tommaso Cannizzaro.
L’artista interverrà come parte civile, rappresentato dall’avvocato Monica Catalano, nel Processo che vede alla sbarra l’ex magistrato della Sezione Esecuzioni Immobiliari dell’Ufficio Giudiziario di Catania, Maria Fascetto Sivillo imputata (dei presunti reati, di diffamazione, calunnia ed abuso d’ufficio forse compiuti contro il signor Ossino) dopo il rinvio a giudizio deciso il 2 marzo 2021 dal giudice per le indagini preliminari Eugenio Fiorentino.
Al centro della vicenda, una battaglia senza sosta contro un’esecuzione immobiliare. L’oggetto del contendere è, infatti, la casa di famiglia degli Ossino. Un appartamento di prestigio nella zona di Ognina a Catania e che è stato posto in vendita ed acquistato con asta giudiziaria circa sette anni fa, tutto pero’ – a detta di Ossino – in una Procedura priva di titolo esecutivo e legittimante ad agire.”