Messina, venerdì 15 marzo nuovo stop idrico programmato in città

Il quarto stop idrico in programma per venerdì 15 marzo nella Città di Messina è parte degli interventi in corso alla condotta Fiumefreddo, che richiedono la sospensione dell’erogazione idrica dal 15 al 17 marzo.

AMAM e il Comune di Messina stanno già lavorando su un piano operativo e di supporto per la comunità, in vista di questo distacco idrico programmato. L’obiettivo è facilitare gli interventi necessari per migliorare la sicurezza dell’acquedotto Fiumefreddo.

I dettagli tecnici dei lavori e le misure organizzative per ridurre i disagi alla cittadinanza saranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà mercoledì 13 marzo alle ore 10:30 presso la sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca. Durante l’evento, il sindaco Federico Basile, il direttore generale del Comune Salvo Puccio, la presidente di AMAM Loredana Bonasera, insieme ai membri del Consiglio di Amministrazione Alessandra Franza e Adriano Grassi, il direttore generale della SpA Pierfrancesco Donato e l’assessore alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli forniranno dettagli sui lavori e sulle misure attuate per gestire l’emergenza.