Caronia, domani nuovo sopralluogo nel punto in cui sono stati ritrovati i resti di Viviana e Giole. Il legale della famiglia: “Viviana non ha tentato il suicidio”

Il legale della famiglia Mondello: “a Giugno Viviana ha solo ripreso dei medicinali che le avevano dato all’ ospedale, forse però ha esagerato con un sovradosaggio. Spero nessuno voglia speculare anche su questo”

“Verranno fatti oggi degli esami alla scientifica di Palermo sui vestiti di Viviana Parisi e domani mattina verrà effettuato un sopralluogo sul posto dove sono stati ritrovati i resti di Viviana e Gioele“. Lo rende noto il legale della famiglia Mondello, Pietro Venuti, che spiega: “si tratterà di accertamenti tecnici per accertare alcune dinamiche e che spero ci dicano qualcosa in più su quanto possa essere successo. Viviana non ha tentato il suicidio, a Giugno ha solo ripreso dei medicinali che le avevano dato a Marzo all’ ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto, forse però ha esagerato con un sovradosaggio. Spero nessuno voglia speculare anche su questo”- conclude il legale.