Viviana Parisi, Pm Cavallo: “domani incarico a pool esperti per autopsia Gioele, perizia anche su stato salute e mentale della Dj morta”

viviana parisi figlio gioele scomparsi

Accertamenti genetici e morfologici di vario tipo ad un pool di esperti, ciascuno dotato di specifica professionalità sui resti del piccolo Gioele

“Sarà conferito domani l’incarico per l’autopsia ed accertamenti genetici e morfologici di vario tipo ad un pool di esperti, ciascuno dotato di specifica professionalità sui resti del piccolo Gioele”. Lo scrive in una nota la Procura di Patti. “Saranno nominati – spiega il procuratore Angelo Cavallo – in particolare, la prof. Daniela Sapienza e la dott. Elvira Ventura Spagnolo, come medici legali; il prof. Stefano Vanin, associato di Zoologia all’università di Genova, entomologo; il dott. Rosario Fico, responsabile del Centro di Referenza Nazionale per la Medicina Forense Veterinaria, zoologo, esperto in materia di segni e tracce animali impresse sui corpi; la dott. Rita Lorenzini, zoologa e genetista esperta in materia di fauna selvatica; la prof. Roberta Somma, geologa forense, esperta nell’analisi di terreni e resti umani in essi conservati”.

Perizia anche su suo stato salute e mentale Viviana Parisi, il Procuratore Patti ha nominato il professore Picozzi

La Procura di Patti ha assegnato un incarico di consulenza tecnica al professore Massimo Picozzi, docente di psichiatria alle università di Parma e Bocconi di Milano “per acquisire informazioni precise sullo stato di salute mentale e psicologico” di Viviana Parisi “alla luce della documentazione medica acquisita e di ogni altro elemento di eventuale interesse”. Lo ha reso noto il procuratore di Patti Angelo Cavallo.