Crea sito

“Col cuore”: tre ragazzi di Messina dedicano una canzone a Barbara D’Urso [VIDEO]

Si chiama “Col cuore” ed è l’omaggio in musica di tre giovani artisti messinesi, il cantautore Antonio Giaimo, Altadonna Voice (vocalist) e Jalez (rapper), alla conduttrice tv Barbara D’Urso. Il brano, molto orecchiabile, sta riscuotendo un grande successo sul web ed è stato girato a Messina. 

Siamo 3 personaggi diversi e quello che ci lega è la passione per la musica. Col Cuore- spiegano i tre ragazzi- nasce dall’idea di poter far divertire e ballare la gente in un periodo difficile legato alla pandemia, risaltando la personalità della conduttrice  D’Urso. Siamo molto contenti non solo per le  visualizzazioni sul web, ma soprattutto perché Barbara ha già visto il video e speriamo che un giorno potremmo essere ospiti sul suo programma”.

Antonio Giaimo

Il suo album dal titolo “Per Me il mondo sei tu” è distribuito anche dalla Mondadori ed è in attesa di sbarcare a Napoli dopo l’emergenza Covid. Giaimo sarà protagonista del suo primo firma copie proprio per il suo nuovo album e nella città del Vesuvio è attesa anche la visione del video relativo al suo brano “Torna qui da Me”. Il video e’ stato registrato interamente a Messina un’occasione per promuovere la città dello Stretto, tra l’altro semifinalista per Casa Sanremo tour nel 2019.

Salvatore Altadonna

Salvatore Altadonna, in arte DJ Salvo88, si esibisce regolarmente nei locali della movida, raccogliendo stima ed apprezzamenti da tutti coloro che sono appassionati del genere Musicale “Electronic Dance” e non solo.

Alessio Santamaria

Alessio Santamaria ha già lanciato diversi brani musicali, tra cui”Rimani Qui”: un pezzo rap su un beat non scontato caratterizzato da influenze Dancehall e Dembow. Si è già presentato al pubblico con diversi brani, come “Contanti e Cartone” che ha raggiunto la prima posizione su iTunes (musica elettronica), “No Puedo Amar” (feat. Dandhi) con cui ha ottenuto la seconda posizione nella classica mondiale dei singoli più venduti su iTunes (musica elettronica), “Passo e Chiudo” che ha suscitato grande interesse e curiosità grazie al suo extrabeat e “L’Universo dentro la mia stanza” uscito lo scorso gennaio con video ufficiale.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com