Messina, riapre dopo 80 giorni il mercato di Giostra, soddisfazione dell’Assessore Musolino [FOTOGALLERY e DETTAGLI]

Hanno riaperto stamane le porte del mercato di Giostra a Messina, dopo ben 80 giorni di chiusura. Presente all’apertura l’Assessore Dafne Musolino che ha voluto verificare personalmente il rispetto dell’ordinanza comunale con cui anche questi frequentati punti del commercio cittadino hanno potuto riprendere la loro attività applicando alla lettera le stringenti norme per quanto riguarda gli ingressi e la sicurezza dei luoghi.

All’ingresso e fra i banchi la presenza dei volontari che si occuperanno a fare rispettare le distanze minime interpersonali ed a fornire gel igienizzante agli avventori, ricordando loro che l’ingresso sarà consentito solo a chi indosserà la mascherina ed i guanti.

Grande soddisfazione dell’Assessore Musolino che dopo avere visionato i luoghi ha ringraziato gli esercenti e gli avventori per la collaborazione dimostrata augurandosi che “Questo possa essere un nuovo passo per fare ripartire l’economia cittadina, confermiamo la presenza dall’amministrazione al fianco della cittadinanza provata dalla pandemia, rimaniamo sempre vigili e non abbasseremo la guardia per evitare ricadute che comprometterebbero pesantemente i sacrifici fatti”