Polizia Municipale: “Movida” Sicurezza Urbana, De Luca: “Abbiamo costituito una Squadra di Falchi !”

“Ieri notte si è svolta una imponente operazione di Sicurezza Urbana nella zona del centro di Messina nell’area del viale Garibaldi, via Cesare Battisti, via I settembre, Piazza Duomo, via Cardines, Largo Giovanni d’Austria e Piazza dei Catalani”. – queste le parole del sindaco di Messina On. Cateno De Luca che prosegue;
“L’operazione, fortemente voluta dall’Assessore Dafne Musolino che vi ha preso parte personalmente, è stata integralmente condotta dalla Polizia Municipale di Messina, con i Falchi Motociclisti e la sezione di PG, ha consentito di eseguire un controllo del territorio con riferimento alla vigilanza del codice della strada e si è conclusa con un bilancio più che positivo: 70 veicoli controllati, 15 vetture verbalizzate, 10 rimozioni e un sequestro di sostanza stupefacente.
Inoltre sono stati eseguiti i controlli su tutti i locali del centro per l’osservanza dell’ordinanza sulla movida. L’attività di Sicurezza urbana e controllo del territorio eseguita ieri notte si inserisce in un programma che verrà varato ufficialmente nei prossimi giorni, e che verrà attuato in modo sistematico per garantire a tutti i cittadini il rispetto delle norme e la massima vivibilità della città in ogni sua zona.
Ringrazio i Falchi della Polizia Municipale presenti per l’operazione al completo di organico, il Comandante La Rosa e l’Ispettore Giuseppe Parialó della Sezione P.G. della Polizia Municipale, per la professionalità con la quale è stato gestito l’intero intervento, svolto con sincero entusiasmo e senso di grande responsabilità.”