Incidente sull’A20 tra Milazzo e Rometta, madre e figlia in ospedale [FOTO]
Nel tardo pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco del Comando di Messina sono stati chiamati a intervenire lungo l’autostrada A20, in direzione Messina, tra Milazzo e Rometta, al chilometro 34, per prestare soccorso agli occupanti di un veicolo coinvolto in un incidente.
La squadra dei Vigili del Fuoco, proveniente dal Distaccamento di Milazzo, è giunta prontamente sul luogo dell’incidente. La loro tempestiva risposta ha permesso di assistere due donne residenti a Barcellona P.G., madre e figlia, coinvolte nell’incidente. Le due donne sono state affidate al personale del servizio sanitario 118, intervenuto con un medico a bordo, per le prime cure necessarie. Successivamente, sono state trasportate in ospedale per ulteriori accertamenti.
L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato supportato dalla presenza sul posto della polizia stradale di Barcellona e da due autoambulanze provenienti da Patti e Torregrotta. La collaborazione tra le diverse forze di soccorso ha garantito un rapido e efficace intervento per garantire la sicurezza degli occupanti del veicolo incidentato e ripristinare la viabilità sull’autostrada.