Chiusura Svincolo Tremestieri: Lavori sulla Tangenziale di Messina da Domani

La tangenziale di Messina sarà interessata da altri interventi di manutenzione che comporteranno la chiusura dello svincolo di Tremestieri in direzione Catania per tre giorni, a partire da domani. Questi lavori sono stati riprogrammati dal Consorzio autostrade dopo gli interventi della settimana scorsa, che avevano causato disagi considerevoli.

La chiusura dello svincolo di Tremestieri in uscita verso Catania avrà inizio alle 22.00 di domani e si protrarrà fino alle 24.00 di domenica 18 febbraio. Questa misura influenzerà notevolmente il traffico nel quadrante sud della città per l’intero periodo di chiusura. Gli automobilisti diretti a Catania dovranno utilizzare lo svincolo di San Filippo e successivamente la strada statale come alternativa.

La chiusura riguarda anche i veicoli pesanti diretti al porto commerciale di Tremestieri, che saranno deviati sulla strada statale, soprattutto nelle ore notturne di giovedì e venerdì. Inoltre, i residenti da Mili fino ai comuni della zona jonica dovranno fare i conti con code e rallentamenti durante il periodo di lavori. Si spera che questa volta l’intervento si svolga senza causare i problemi che si sono verificati la scorsa settimana.