Interventi sull’Acquedotto Fiumefreddo: completati 7 dei 9 Interventi in Programma oggi, gli altri due nel Prossimo Step Progettuale

I lavori in sette dei nove cantieri attivati oggi nell’ambito del Terzo step progettuale sull’Acquedotto Fiumefreddo sono quasi completati, mentre l’erogazione idrica rimane temporaneamente sospesa per consentire le operazioni. Nella giornata odierna, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, è stato necessario rivedere il programma lavorativo, posticipando il completamento delle attività previste a Roccalumera e Tremestieri al prossimo step di marzo. Tuttavia, alcuni interventi che potevano essere eseguiti in assenza di flusso idrico sono stati anticipati.

Fino al termine di tutti i lavori, il Centro Operativo Comunale (COC) rimarrà operativo dalle 07:00 alle 24:00, per fornire assistenza alla popolazione e gestire gli approvvigionamenti tramite autobotti mobili su tutto il territorio, al fine di ridurre al minimo i disagi dei cittadini. La popolazione è invitata a contattare il numero 090-22866 per richiedere interventi.

Tre autobotti fisse saranno attive dalle 07:00 alle 24:00 presso la rotatoria Annunziata, la rotatoria Granatari e Piazza Chiesa di San Michele, mentre quattro punti di approvvigionamento idrico saranno disponibili presso gli impianti gestiti da AMAM in diverse zone della città.

Si raccomanda alla popolazione di utilizzare l’acqua in modo parsimonioso e di rimanere aggiornati sugli sviluppi attraverso il sito web www.amam.it e la pagina Facebook https://www.facebook.com/amamspa.