“Lune di jazz”: Francesco Pisano e il suo trio e Rossella D’Andrea incantano il Marina del Nettuno

Ancora un sold out al Marina del Nettuno di Messina. Per il cartellone “Lune di jazz” sul palco del cartellone Lune di Jazz si sono esibiti Francesco Pisano e il suo trio e Rossella d’Andrea.

Francesco Pisano e il suo trio e Rossella D’Andrea, musicisti messinesi, hanno onorato, mettendo in campo grande professionalità, la canzone popolare americana del Musical di Broadway. Francesco Pisano, musicista raffinato e di grande esperienza. Pino Garufi e Stefano Sgrò, insieme, costituiscono ormai sezione ritmica forte, sicura e affidabile. Rossella D’Andrea, cantante, con il suo timbro interessante e sicuro assieme al trio ha garantito un concerto dall’inconfondibile atmosfera Jazz.

Il pubblico del Marina ha gradito sottolineando con applausi scroscianti la propria soddisfazione.

“Lune di Jazz”, che si avvale della direzione artistica del maestro Giovanni Mazzarino, è una rassegna di Musica Jazz che desidera valorizzare il territorio e suoi migliori giovani talenti. Prova ne sia che studenti leader del Conservatorio di Messina, provenienti da diverse parti della Sicilia, incontrano in concerto i loro docenti come nella migliore tradizione didattica.