Maria Fernanda Gervasi è la Nuova Coordinatrice Giovani di Forza Italia a Messina; Un Ritorno Accolto con Gioia da Matilde Siracusano

Il coordinatore nazionale dei giovani di Forza Italia, Stefano Benigni, ha annunciato la nomina di Maria Fernanda Gervasi come nuova coordinatrice dei giovani di Forza Italia a Messina, su proposta del coordinatore dei giovani di Forza Italia Sicilia, Antonio Montemagno.

Antonio Montemagno ha commentato la nomina affermando: “Maria Fernanda Gervasi, una giovane donna con notevoli capacità e una profonda radicazione nel territorio, fa il suo ritorno in Forza Italia in un ruolo di estrema importanza per il nostro movimento giovanile. Porterà con sé la sua esperienza e il suo entusiasmo, contribuendo al rilancio della nostra comunità nella città dello Stretto e in tutta l’Isola. Congratulazioni e buon lavoro.”

Maria Fernanda Gervasi, nel ringraziare per la fiducia ricevuta, ha dichiarato: “Ho accolto con grande piacere la richiesta di Matilde Siracusano di tornare attivamente a far parte della ‘casa’ di Forza Italia, dove ho iniziato il mio percorso politico. Dopo aver affrontato sfide elettorali e personali, ho deciso di intraprendere nuovamente il ruolo di coordinatrice dei giovani con uno sguardo diverso e una maggiore esperienza. Non nascondo che la politica attraversa un periodo storico difficile, soprattutto tra le nuove generazioni, ma ho scelto di unirmi a persone che condividono i miei ideali e che sono interessate a portare avanti le battaglie sul territorio in modo disinteressato. C’è molto lavoro da fare, ma il nostro impegno e la nostra dedizione renderanno il partito sempre più attraente e una valida alternativa nel panorama politico cittadino.”

Matilde Siracusano, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento e deputata di Forza Italia, ha accolto con favore il ritorno di Maria Fernanda Gervasi, elogiandone le qualità: “Sono felice di poter riaccogliere in Forza Italia Maria Fernanda Gervasi, una giovane messinese che si è distinta per la sua intraprendenza, iniziativa e dedizione nel rappresentare le istanze del nostro territorio. Sono certa che Maria Fernanda saprà svolgere al meglio il suo ruolo nei prossimi mesi, valorizzando l’entusiasmo e l’energia positiva che i giovani di Forza Italia portano al nostro movimento, a Messina e in tutta la Sicilia. Continueremo a lottare per la nostra città e per un Sud sempre più protagonista e ricco di opportunità. Auguri e bentornata a casa.”