Messina, l’inviato delle “Iene” Luigi Pelazza al Centro commerciale [FOTO]

Un simpatico pomeriggio al centro commerciale di Tremestieri, Luigi Pelazza storico inviato della trasmissione televisiva “Le Iene” di Italia1, è ospite d’onore della convention “I buoni propositi per il 2020”, organizzata all’interno di una saletta dell’Uci Cinemas.

Il bravo giornalista autore di tanti servizi che spesso hanno catalizzato l’opinione pubblica ha raccontato al pubblico in sala i dettagli del servizio che lo ha coinvolto maggiormente nell’anno che volge al termine, ovvero quello di Alvin, rapito dalla madre nel 2014 e portato in Siria, dove lei si è unita al sedicente Stato islamico, Alvin ha vissuto lontano dalla sua casa in Italia per cinque anni, prima del ritrovamento da parte degli inviati della trasmissione che insieme alla Croce Rossa sono riusciti a riportarlo in Italia. Pelazza ha successivamente chiesto al pubblico quali fossero le domande e le richieste che avrebbero voluto rivolgere al sindaco, ricevendo complessivamente diverse manifestazioni di plauso in merito all’operato del primo cittadino. Tre i momenti di animazione durante la convention che hanno visto l’esibizione di due giovani ballerini di talento e di un comico messinese.

L’incontro diretto magistralmente dal direttore del centro commerciale Domenico Rinaldi, è stato moderato dalla giornalista Rosaria Brancato, presente il sindaco di Messina Cateno De Luca, il consigliere comunale Felice Calabrò, il presidente del Consorzio Centro Commerciale Tremestieri Diego Crisafulli e il notaio Saverio Magno. Al sindaco De Luca è stata consegnata la storica maglietta “Le Iene portano bene”