22 Giugno 2024 - 09:25

Milazzo, Grave Incidente Stradale a San Pietro: Tre Giovani Ricoverati in Ospedale

Tre giovani coinvolti in un grave incidente stradale nella frazione di San Pietro di Milazzo sono stati ricoverati in ospedale nel pomeriggio. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 17:30 di ieri in via Palmara, dove uno scooter ed una moto si sono scontrate frontalmente.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la quale, naturalmente, dovrà essere confermata dagli esami effettuati dalla Polizia locale, intervenuta tempestivamente sulla scena, uno dei due veicoli stava procedendo lungo la via della Piana nel senso di marcia corretto. Nel frattempo, l’altro mezzo coinvolto proveniente dall’incrocio con la frazione San Marco viaggiava in direzione opposta, in violazione delle norme di circolazione. Questo tragico errore ha portato all’impatto devastante tra i due mezzi, che sono andato distrutti, e facendo volare i tre giovani occupanti sull’asfalto.

I soccorsi sono stati immediati, con tre ambulanze del servizio di emergenza “118” prontamente allertate e trasferite sul luogo dell’incidente. I tre giovani feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “Fogliani” per ricevere le cure necessarie. Nel frattempo, il traffico nella zona ha subito rallentamenti significativi a causa dell’incidente. La situazione rimane in attesa di ulteriori sviluppi e dell’inchiesta delle autorità competenti per stabilire le cause precise dell’incidente.