Pomeriggio di allegria e solidarietà ieri al Mercato Muricello per la “Tombolata a premi per bambini” [FOTO]

Tanti bambini, accompagnati dai genitori, hanno partecipato ieri alla Quarta edizione della TOMBOLATA a PREMI per BAMBINI.
Tutti hanno ricevuto dei doni e fra una tombola e l’altra, la giocosità,l’allegria, le note natalizie, hanno reso questo momento insieme davvero magico.
E’ stata una gioia la presenza anche della piccola SOFIA con la mamma, che ha ricevuto qualche mese fa la solidarietà dell’intera città, per poter affrontare le sue cure.
La cifra raccolta dalla pesca di beneficenza per il piccolo Nicolas è stata interamente consegnata alla zia del piccolino che a giorni raggiungerà il nipote al Gaslini di Genova per trascorrere con lui e la famiglia le festività natalizie e portare loro la vicinanza e l’affetto anche di tutti noi.
InformaDonna, InformaGiovani e Giovannino Vive ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’Evento: “Tanti i privati che durante l’anno ci consegnano tanto materiale da utilizzare per i premi; I ragazzi della 1 2 e 3 E della scuola secondaria dell’ istituto comprensivo Paradiso ( plesso Beata Eustochia) che hanno donato giocattoli dismessi, ma ancora in buone condizioni, con l’intento di rendere un sorriso ad altri bambini; il negozio Miss Erre; il prof.Giuseppe Mastroieni, Antonella Falcone Presidente del Mercato, l’Amministrazione Comunale e tutti i collaboratori delle associazioni organizzatrici. Grazie a tutti di verto cuore.”