“Tutta colpa del serpente” il 26 agosto spettacolo di e con Susanna Basile a Casa degli Oleandri

“Tutta colpa del serpente” spettacolo teatrale con la favolosa irriverente e divertente Miss Applegold sessuologa e teologa inglese che vi racconterà la vera storia di Adamo, Eva, Lilith e il Serpente. Come dire “lui, lei, l’altra o l’altro e la tentazione”. Spettacolo di e con Susanna Basile. Guest star nel ruolo del Demiurgo, il dott. Alfio Nicotra medico e critico d’arte. A seguire degustazione di vini e amari etnei con sfiziosissimo finger food. Sax & sound del Maestro Nuccio D’Urso. Organizzato da Gabriella Maugeri di Inside Wine Event.

Miss Applegold: “E Dio disse: “È colpa di Adamo”. E Adamo disse “È colpa di Eva”. Ed Eva disse “È colpa del Serpente”. E il Serpente disse: “Parliamone!” Vi siete mai chiesti cosa è successo veramente nel Giardino dell’Eden? È stata colpa del serpente? È stata colpa di Eva? È stata colpa di Adamo? Perché dopo aver assaggiato il frutto proibito, Eva e Adamo si sono accorti di essere nudi? Quando questo peccato di disobbedienza è diventato un peccato sessuale? Perché prima di assaggiare la mela potevano fare l’amore e non era peccato e dopo aver assaggiato la mela è diventato peccato? La cacciata dal paradiso ci ha fatto diventare dei poveri esseri mortali, pieni di colpe e macchiati di un peccato complicato da eliminare: sapere come sono andate le cose potrebbe renderci più felici, più liberi e più in contatto con la nostra parte spirituale.

Il 26 agosto alle ore 20.00 a Casa degli Oleandri in via Etnea n.37 Tremestieri Etneo (Ct) vi saranno svelate tantissime verità: avrete anche la possibilità di fare domande direttamente ai nostri protagonisti, che sono divertenti, intelligenti e irriverenti…

Casa degli Oleandri è una location esclusiva per eventi particolari non convenzionali e d’élite, trovata grazie ad Emilia Rejtano, celebrante di matrimoni civili e simbolici in Sicilia e organizzatrice di eventi e meeting.

I testimonial della serata che ci faranno assaggiare i loro vini, olio, amari e pietanze ad libitum:
Oleificio Costa nocellara dell’Etna IGT Bronte;
Spinamara liquore ficodindia arancia e cardo prodotto a Belpasso;
Liquorificio Cavalier Giuffrida Santa Venerina con il limoncello e liquore al pistacchio; Agata Santangelo Tenuta Stagliata a Belpasso IGT Nerello Cappuccio, rosato e rosso; Beneventano della Corte Trecastagni bianco, rosato e rosso;
Calcagno Vini a Randazzo Passo Pisciaro Etna rosso, bianco, rosato;
Turi eccellenza dell’Etna, Etna bianco, rosso e due biologici affinati in anfora a Randazzo; Tenuta Montegorna Etna bianco, rosato, rosso a Trecastagni;
Le due Tenute a Biancavilla Etna bianco e rosso;
Pietrardita a Biancavilla bianco e rosso;
Foti Randazzese a Nicolosi bianco, rosato e rosso;
Sivenatura produce Nerello, Carricante, versante nord dell’Etna;
Bonsicilia prodotti tipici eccellenze dell’Etna ad Acireale.

Per acquistare il biglietto cliccare su questo link