Arrestato 36enne per Detenzione di Droga, nella sua abitazione oltre 400 grammi di marijuana

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 36 anni, disoccupato e senza precedenti penali, dopo aver trovato presso la sua abitazione 405 grammi di marijuana. L’operazione è avvenuta nei giorni scorsi nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di droga, condotti dalla Questura di Messina.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Taormina hanno fermato due giovani in via Apollo Arcageta di Taormina, notando il forte stato di agitazione di uno di loro durante il controllo e avendo informazioni pregresse sulla presenza di pregiudizi di polizia riguardo a uno dei due. La perquisizione personale ha portato al rinvenimento di ricetrasmittenti e stupefacenti, spingendo gli agenti a estendere la perquisizione all’abitazione di uno dei giovani.

All’interno della camera da letto è stata scoperta la marijuana, insieme a una bilancia presumibilmente utilizzata per pesarla. Il giovane è stato arrestato sul posto con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. Dopo essere stato sottoposto agli arresti domiciliari, è stato successivamente condotto in carcere su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica e su decisione del G.I.P. del Tribunale di Messina, dopo l’udienza di convalida.

Si precisa che l’indagine è ancora in corso e che saranno effettuati ulteriori accertamenti nel rispetto del principio di presunzione di non colpevolezza fino a una eventuale condanna definitiva.