Auto in Fiamme Sulla A18: Intervento Tempestivo dei Vigili del Fuoco [FOTO]

Oggi, intorno alle ore 19.00, i Vigili del Fuoco del Comando di Messina sono intervenuti prontamente per domare le fiamme di un’auto in transito sulla corsia autostradale A18 in direzione Messina. L’incidente è avvenuto al km 27, all’altezza del comune di Sant’Alessio Siculo, e ha richiesto l’azione tempestiva e coordinata della squadra di soccorso.

La squadra, proveniente dal distaccamento di Letojanni e dotata di attrezzature avanzate quali APS (Autopompa Serbatoio) e Modulo Antincendio, ha affrontato la situazione con professionalità e determinazione. Il veicolo in fiamme è stato prontamente individuato all’interno di una galleria, e i Vigili del Fuoco hanno lavorato rapidamente per spegnere l’incendio, evitando potenziali danni e pericoli aggiuntivi.

L’intervento non si è limitato alla semplice estinzione delle fiamme; la squadra ha anche messo in sicurezza l’area circostante e ha proceduto alla bonifica del sito per garantire la totale eliminazione dei rischi residui. La presenza sul luogo di personale della polizia stradale e di una squadra del consorzio autostradale siciliano ha contribuito a coordinare gli sforzi e a garantire una gestione efficace della situazione.