24 Maggio 2024 - 19:27

Biagio Antonacci: Tre date speciali al Teatro Antico di Taormina per il LIVE 2024

Il grande cantautore Biagio Antonacci risponde alla forte domanda dei suoi fan aggiungendo una terza data al Teatro Antico di Taormina (ME) per il suo attesissimo concerto “LIVE 2024 – FUNZIONA SOLO SE STIAMO INSIEME”. Oltre alle prime due date già annunciate per il 1 e 2 agosto 2024, il pubblico avrà ora la possibilità di assistere anche al concerto del 3 agosto.

I biglietti per questa nuova data saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 12.00 di oggi, venerdì 19 aprile, sia sul sito www.puntoeacapo.uno che attraverso i circuiti abituali come Ciaotickets, Boxofficesicilia e Ticketone.

Lo spettacolo rientra nella prestigiosa programmazione della Fondazione Taormina Arte Sicilia per il Festival Taormina Arte ed è co-organizzato con Puntoeacapo srl, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Questo tour, che prende il via il 5 giugno, si distingue per la scelta delle location, tra le quali spiccano alcuni dei luoghi più significativi della cultura e della storia italiana. Le date sono programmate in modo non convenzionale, con residenze consecutive nella stessa location e un’attenzione particolare alla valorizzazione del territorio e all’incontro con il pubblico.

Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Iris S.r.l.

Il concerto sarà un’occasione imperdibile per i fan di Antonacci, che potranno godersi non solo i successi del passato, ma anche le nuove emozioni offerte dall’ultimo album “L’INIZIO”. Tra i brani da ascoltare ci sarà il singolo “LASCIATI PENSARE”, disponibile per la programmazione radiofonica dal 29 marzo. Questo singolo, insieme ad altri successi come “A CENA CON GLI DEI”, “Seria” e “Telenovela”, fa parte del repertorio che ha reso Antonacci uno dei cantautori più amati d’Italia.

“L’INIZIO” è un album che riflette sulle complessità della vita contemporanea, sulle relazioni umane e sulle sfide quotidiane. Con brani come “Anita”, “Dimmi di lei” e “Bastasse vivere”, Antonacci continua a emozionare il suo pubblico con testi profondi e melodie coinvolgenti.

Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza unica con Biagio Antonacci al Teatro Antico di Taormina nel LIVE 2024.