Campagna di Iscrizioni Assostampa 2024: Novità e Agevolazioni senza Aumento delle Quote

Al via la campagna di iscrizioni all’Assostampa per il 2024 con molte novità, ma non per gli importi delle quote che restano ancora quelli degli ultimi anni. E per i morosi è stato varato un recupero delle somme possibile anche a rate. È possibile recarsi – dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, previo appuntamento con il tesoriere Gigi Andó – nella sede di piazza Antonello.

Chi si iscrive per la prima volta riceverà uno zainetto in due versioni, una agendina con penna touch e un portachiavi con un gettone per il carrello del supermercato. Il kit sarà disponibile anche per chi rinnova la tessera ma a un costo di 20 euro che diventano 10 nel caso in cui si porta un nuovo socio.

Per agevolare i pagamenti e rendere più semplice le modalità di rinnovo si è stato attivato un Pos portatile.
Assostampa Sicilia ha inoltre deciso di adottare il Rid per le quote annuali, naturalmente per i soci che lo vogliono sottoscrivere, mentre per i soci con due annualità di arretrati, sarà possibile sanare la posizione con il pagamento di 50 euro per annualità di morosità che possono essere saldati anche in 2 rate da 50 euro ciascuno, per potere poi procedere all’iscrizione per il 2024 nel corso dell’anno.